Telefoggia in diretta streaming - Canale 88 del digitale terrestre in Puglia

Diretta

Player offerto da: telefoggia.tv

Informazioni

Telefoggia è un canale di informazione e intrattenimento che copre la zona della provincia di Foggia, il nord della provincia di Bari con parti di Campobasso, Venosa e Potenza, ed è disponibile in diretta streaming sul web.

I suoi contenuti sono disponibili live streaming in maniera legale e gratuita sul sito e tramite il player presente su questa pagina del portale TVdream.

Sono disponibili anche sui canali 88 e 232 del digitale terrestre.

L’emittente nasce nel 1975 su iniziativa di un imprenditore foggiano, Euclide Valverdino Della Vista.

Fin da subito, ha conquistato un posto speciale nell’immaginario degli abitanti foggiani grazie ai suoi programmi di intrattenimento dove hanno mosso i primi passi personaggi molto noti nella regione e artisti illustri come Renzo Arbore.

Con una storia caratterizzata dalla proposta di programmi di grande successo – alcuni grandi classici rimasti nel cuore del pubblico sono il quiz Rose e Mattoni, ispirato alla celebre Corrida di Corrado Mantoni e l’appuntamento musicale con Disc Jockey – Telefoggia si contraddistingue oggi per un palinsesto altrettanto ricco e interessante.

Momenti dedicati all’informazione con Telefoggia News, film e telefilm, appuntamenti in cui si parla di calcio e, in particolare, della formazione della città pugliese, senza dimenticare programmi come Zoom e Dal Vesuvio con Amore, trasmissione dedicata alla musica napoletana: tutto questo e molto altro è il mondo di Telefoggia.

La Web TV, che esplora anche l’ambito della cronaca nera con il programma L’Amore che Uccide, è presente sui social. Su YouTube si possono trovare numerosi video on demand visionabili gratuitamente.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store