Zelig TV, il canale web on demand della risata

Trasmissioni on demand più recenti

Informazioni

Zelig TV è una web tv che permette di usufruire in modalità streaming on demand i contenuti video legati alla celebre trasmissione di cabaret.

L’offerta è verticale sulla trasmissione Zelig e sui comici che ne hanno fatto la storia. Per capirlo basta ricordare che la programmazione comprende show come L’arte di Vivere, condotto da Leonardo Manera in compagnia del critico d’arte Leonardo Vanoni. La coppia si propone, utilizzando un linguaggio formale e immediato, di raccontare l’arte in modo innovativo.

Proseguendo con il palinsesto, ricordiamo la presenza del programma Miss Burlesque Italia, un viaggio attraverso il mondo del burlesque passando per 6 città italiane. Nel corso delle puntate, diverse miss selezionate si sfidano sfoderando le loro doti di stile e di capacità di affrontare una coreografia.

Zelig TV comprende anche il programma Love Stories. Talk show condotto da Debora Villa, indaga le storie d’amore degli ospiti indagandone, con sottile ironia, i lati più nascosti.

Ricordiamo anche la presenza di Stars, programma condotto da Giancarlo Bozzo. Questo spazio rappresenta invece un punto di riferimento per chi ama la comicità italiana e ha voglia di sentirla raccontare direttamente dai suoi protagonisti attraverso un viaggio che comprende sia la loro vita professionale, ma che considera con attenzione anche quella privata, comprendendo pure le testimonianze di amici e colleghi.

Dettagli