TwentySeven in diretta streaming - Canale 27 del digitale terrestre

Diretta

Play Twenty Seven

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà sul sito del canale)

Informazioni

Twenty Seven è un canale telematico gratuito di Mediaset. I suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming, sempre gratuita, tramite la piattaforma Mediaset Infinity, il punto di riferimento per i contenuti online del Biscione. La proposta di contenuti di questo nuovo progetto di Mediaset, lanciato nel gennaio 2022, può essere visionata anche grazie al canale 27 del digitale terrestre (da questa peculiarità, come è chiaro, deriva il nome).

Con il lancio di Twenty Seven, è arrivato in casa Mediaset un canale adatto a tutta la famiglia e incentrato sulla proposta di diversi blockbuster relativi sia ai film, sia alle serie tv internazionali. Da Hart of Dixie fino ad A-Team, sono numerose le proposte da considerare nel momento in cui si chiama in causa questo canale. Il palinsesto comprende anche altri grandi classici degli anni ‘80. Tra questi spicca La Casa nella Prateria, serie tv ispirata ai romanzi di Laura Ingalls Wilder e produzione che, nel corso dei decenni, ha incollato allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo, diventando un vero e proprio cult.

Questo nuovo canale in live streaming di Mediaset – che assieme alla posizione 27 del telecomando del digitale terrestre ha acquistato pure la 49, diventata punto di riferimento per il canale Mediaset Italia 2, inizialmente sul 66 – si contraddistingue anche per la proposta, nell’ambito del palinsesto, di un poliziesco di successo come CHiPs, altra serie televisiva di grande successo.

Per quanto riguarda le produzioni italiane proposte dal nuova emittente televisiva di Mediaset, è doveroso chiamare in causa Camera Cafè, cult televisivo dei primi anni 2000 che ha lanciato la verve comica del duo formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store