Guarda Telemolise in diretta streaming – Canale 11 in Molise

Diretta

Play Telemolise

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Quando si parla di televisioni locali molisane, è impossibile non citare Telemolise. Questa web tv rappresenta la prima emittente televisiva della regione. I suoi contenuti sono disponibili in diretta streaming sul web e gratuitamente tramite il player di questa pagina. Se ti interessa visionare le trasmissioni di questa televisione molisana, puoi considerare anche il canale 11 del digitale terrestre in Molise, 96 in Abruzzo e 880 nel Lazio.

La storia di questo canale inizia nel 1977, a seguito dell’iniziativa di un gruppo di commercianti della città di Campobasso, tutti attivi nel settore del commercio di materiale elettronico. Tra le tappe più importanti del percorso di questa tv è il caso di ricordare la diretta di oltre 40 ore dalla scuola di San Giuliano di Puglia, distrutta nel 2002 a seguito di un terremoto e teatro della tragica morte di 27 bambini e di una maestra.

A seguito di quella diretta, la tv fu interessata da un’impennata di ascolti e dagli elogi del critico televisivo Aldo Grasso. Oggi come oggi, in un’era che vede la digitalizzazione al centro delle nostre vite, Telemolise propone i suoi contenuti anche attraverso una web tv che trasmette in live streaming.

Per quanto riguarda il palinsesto, ricordiamo la presenza di programmi come “Molisani a Roma”, ma anche “In Cucina con lo Chef”, spazio che vede come protagonisti tre stelle della cucina regionale.

Degna di nota è anche la presenza del programma Vox Populi, una finestra sul tessuto sociale con spazio sia sulle sue luci, sia sulle ombre. L’emittente dedica infine molto spazio anche allo sport, con diversi approfondimenti incentrati sul campionato di serie C.

  • Paese: Italia
  • Regione: Molise
  • Indirizzo: via San Giovanni in Golfo Z.I. - 86100 Campobasso
  • Telefono: 0874481121
  • Editore: Radio Telemolise s.r.l.