Sicilia 24 TV in diretta streaming
La nuova emittente televisiva siciliana all news
Diretta video di Sicilia 24 TV
Player fornito da sicilia24tv.it, sito ufficiale del canaleInformazioni sul canale
Sicilia 24 TV è un’emittente televisiva siciliana. I contenuti possono essere visionati in diretta streaming sul sito ufficiale, tramite il player di questa pagina di TVdream o scaricando gratuitamente l’app ufficiale sul proprio device Android. Le trasmissioni di questa web tv sono accessibili anche grazie al canale 242 del digitale terrestre.
Sicilia 24 TV, canale televisivo che prevede una copertura regionale, è un’emittente all news. Il suo palinsesto è una finestra aperta sulle ultime novità a livello di cronaca, politica e società sull’isola e non solo.
Tra gli appuntamenti che la redazione propone al pubblico è possibile citare Spazio Notizia, telegiornale che prevede diverse edizioni nel corso della giornata. Con un focus sugli avvenimenti riguardanti tutti i territori provinciali della Regione, questo canale televisivo in live streaming online ha una redazione che racconta la quotidianità in carcere, quello che succede nelle periferie, negli ospedali, per non parlare dei progetti culturali e istituzionali.
Con una pagina Facebook ufficiale curata quotidianamente e punto di riferimento per chi vuole accedere all’archivio di video on demand, questa emittente televisiva siciliana parla anche di cronaca nera e di politica.
Tra programmi come 1100 Furriati e informazioni sul meteo, Sicilia 24 TV è da anni uno dei punti di riferimento più importanti per chi vuole rimanere sempre aggiornato su quello che accade sull’isola.
Dettagli del canale
Contatti e social
- Telefono: 324 959 0282
- Email: info@sicilia24tv.it
- Facebook: Sicilia24TV
- Sito web: sicilia24tv.it
Contenuto verificato da un esperto
I canali presenti su TVdream sono accessibili tramite player embed autorizzati o collegamenti diretti ai siti delle emittenti. Tutti i contenuti restano sempre sotto il controllo delle rispettive fonti originali. Scopri di più