Santa Casa di Loreto TV: segui le Celebrazioni in diretta streaming dal Santuario

Diretta

Santuario di Loreto TV

Santuario di Loreto TV

Live disponibile 24 ore su 24

Guarda la diretta streaming

Informazioni

Santuario di Loreto TV è un canale in streaming dedicato alle celebrazioni liturgiche presso il Santuario Pontificio della Santa Casa di Loreto. Alcune tra le Sante Messe e le preghiere del Rosario celebrate presso il santuario marchigiano, possono essere visionate anche sul canale 515 di Sky e su diversi canali del digitale terrestre (27 e 29 per il Lazio, 42 per il Trentino Alto Adige, 39 per il Veneto e l’Emilia Romagna, 31 per la Liguria, 21 e 39 per la Lombardia, 35 per la Puglia).

Il palinsesto della Web TV in live streaming si focalizza sulla celebrazione liturgica feriale, prefestiva e festiva. Da non dimenticare è altresì il focus sulle news relative alla vita di comunità – con un’ovvia attenzione al rapporto tra la vita del Santuario e la società locale e nazionale – per non parlare dei momenti di riflessione che, grazie al contributo del parroco, permettono ai telespettatori di approfondire il valore di alcune parole chiave cruciali per chi vuole vivere una quotidianità cristiana.

Accessibili da tutto il mondo, i contenuti di questa Web TV a carattere religioso rappresentano anche una straordinaria opportunità di raccoglimento interiore. Dalle 7.00 fino all’ora della chiusura alle 19.00, sono infatti visibili gli interni della Santa Casa di Loreto, uno dei punti di riferimento per la vita religiosa in Italia e santuario che, da secoli e secoli, luogo simbolo dell’adorazione mariana.

Dettagli