Rugby Channel in streaming on demand

On demand

Informazioni

Rugby Channel è una web tv dedicata al mondo del suddetto sport. I suoi contenuti sono visionabili sul web in streaming. Il sito ufficiale permette di accedere a diversi video on demand incentrati su questa disciplina sportiva. In particolare si può accedere a contenuti dedicati alla nazionale maschile, a quella femminile e alla nazionale di rugby under 20.

I video on demand di Rugby Channel riguardano anche i campionati italiani. Si focalizzano in particolare su TOP 12, Serie A, Serie A Femminile, Trofeo Eccellenza e Under 18. Interessante è la possibilità di accedere a contenuti dedicate a tutte le squadra del campionato TOP 12. Le novità relative a queste squadre vengono approfondite anche attraverso articoli sui match e sui selezionatori.

Ricordiamo inoltre che Rugby Channel propone anche contenuti relativi alla PRO 14 Rugby, dando spazio anche al Mondiale Under 20. La proposta di contenuti di questa web tv prende in considerazione il rugby a tutto tondo, approfondendo anche i contenuti relativi alle coppe europee. Gli appassionati di questo sport possono infatti usufruire di video e articoli dedicati a Champions Cup, Challenge Cup, Continental Shield.

Degna di nota è anche la possibilità di accedere a contenuti dedicati al mondo Rugby Europe, con focus sia sulle competizioni maschili, sia su quelle femminili. Rammentiamo infine la possibilità di usufruire di video e articoli dedicati alle competizioni World Rugby Seven, Roma Seven, Sevenice.