Roxy Bar TV, la Web TV in streaming di Red Ronnie

On demand

Informazioni

Roxy Bar, tantissimi la ricorderanno, è la trasmissione musicale ideata e condotta da Red Ronnie che andò in onda per quasi 10 anni, dal 1992 al 2001 e che dal 12 dicembre 2013 (la prima puntata andò in onda questo giorno) sarà visualizzabile in modalità streaming on demand sul web.

Un ritorno fortemente voluto dal pubblico (la trasmissione ha vinto molti riconoscimenti, fra cui tre Telegatti, vincendo su programmi del calibro di Sanremo e Festivalbar), come quanto affermato dal conduttore Red, che ripropone la stessa formula tanto amata, ovvero una trasmissione che sia per prima cosa un luogo d’incontro fra i giovani ed i loro miti musicali, per riflettere insieme a partire dalla musica fino ad arrivare ai temi d’ attualità.

Roxy Bar TV è presente su internet anche con un proprio sito ufficiale (www.roxybar.tv) dove, oltre che ai collegamenti ai principali social network, potrete reperire tantissimi video delle precedenti edizioni.

Visualizzare i contenuti video è altrettanto possibile legalmente e senza costi da questa pagina, dove a precedere l’articolo troverete il nostro Player interno.

  • Luogo: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: Via degli Scudai Blocco.38/bis Centergross - 40050 Funo di Argelato (Bologna)
  • Editore: Roxy Bar - Strongful Srl