RAV – Radio Antenna Verde TV: segui la diretta video in streaming

La radio del Sud della Provincia di Latina

Diretta

Player offerto da: radioantennaverde.it

Informazioni

Radio Antenna Verde TV è un’emittente televisiva, canale tv online dell’omonima stazione radiofonica, che trasmette i suoi programmi in diretta streaming web. Il palinsesto di questa web tv laziale può essere scoperto anche grazie al tasto 14 del telecomando della smart tv.

La storia di Radio Antenna Verde TV ha avuto inizio nel 1976. In quell’anno, grazie all’intraprendenza di alcuni ragazzi allora minorenni che acquistarono le attrezzature con soldi raccolti casa per casa, prese vita l’emittente radiofonica. Dieci anni dopo, venne acquistata da un gruppo di giovani che comprendeva anche l’attuale editore Gino Di Cola.

Nel corso degli anni, la radio ha ampliato le sue frequenze e, da un piccolo paesino, è riuscita a coprire l’intero territorio della provincia di Latina. Con trasmissioni seguite sempre da un pubblico numeroso e affezionato, l’emittente radiofonica si è evoluta, aprendosi al web e iniziando a trasmettere i suoi contenuti attraverso una tv online.

Nasce così Radio Antenna Verde TV, una delle finestre aperte più seguite sull’attualità della provincia di Latina e della zona del Golfo di Gaeta in particolare. Telegiornali con servizi curati da inviati sul territorio, interviste a politici locali, dirette da eventi culturali: tutto questo e molto altro è il palinsesto di RAV TV.

Questo canale web in diretta streaming si occupa anche di eventi culturali e di dare voce alle piccole aziende locali. La redazione cura altresì una pagina Facebook ufficiale costantemente aggiornata.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store