PrimaFREE in diretta streaming - L'emittente televisiva pluriregionale

Diretta

Player offerto da: primafree.net

Informazioni

PrimaFREE è un’emittente televisiva pluriregionale. I suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming sul sito web ufficiale, ma anche tramite il player presente su questa pagina. Tra gli altri punti di riferimento è possibile citare diversi canali, che variano a seconda della zona d’Italia. In Veneto e nel mantovano, si può vedere questa rete televisiva sul canale 116 e sul 91, in Friuli Venezia Giulia, invece, il riferimento è il canale 286.

In Emilia Romagna, questo canale tv può essere visionato sul 668, canale valido anche per le Marche, e sul 116. In Piemonte, invece, bisogna considerare il 667.

Fondata nel 2010 grazie all’iniziativa imprenditoriale di Alessandro Brunello, questa tv che trasmette anche in formato web, come abbiamo visto, è visibile in diverse Regioni d’Italia.

Il palinsesto comprende diversi appuntamenti, tra i quali è possibile citare Passione Musica. Tra le proposte PrimaFREE – che ha la sede principale a Rovigo e la filiale a Fossalta di Portugruaro – è possibile citare anche Amarcord. Da non dimenticare sono pure gli appuntamenti con Lunedì in Campo, La Voce del Nord Est e L’Opinione di Enzo Spatalino.

Tra gli altri programmi troviamo anche Vivereste e Vivere Monselice. A completare l’offerta di contenuti di questa emittente televisiva ci pensa pure la pagina ufficiale di Facebook costantemente aggiornata.

Dettagli

  • Paese: Italia
  • Categoria: Generale
  • Editore: Alessandro Brunello
  • Indirizzo: Viale Porta Po, 85 - Rovigo
  • Telefono: 0425.166 6863
TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store