Paramount Network: guarda la diretta streaming - Canale 27 del DTT

Diretta

Play Paramount Network

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Paramount Networkè un canale televisivo appartenente al gruppo Viacom International. L’utenza può visionare i suoi contenuti online in diretta streaming e on demand, ma anche sul canale 27 del Digitale Terrestre. A seguito della presentazione delle trasmissioni alla stampa avvenuta pochi giorni prima, questa emittente televisiva ha iniziato a mandare in onda la sua proposta il 27 febbraio 2016.

Si è trattato di un debutto molto importante: la tv online in questione ha infatti dato il via alla sua programmazione in occasione della Notte degli Oscar. Per celebrare questa ricorrenza, il canale ha trasmesso la rassegna “Weekend da Oscar”, contraddistinta dalla presenza di ben 7 titoli che, nel corso degli anni, hanno vinto l’ambita statuetta o hanno conquistato una nomination.

La programmazione del canale è costituita principalmente dai film e dalle serie tv presenti nel catalogo Paramount Pictures, marchio inconfondibile della tv. In questo novero è possibile includere prodotti internazionali come “Cassandre”, serie tv incentrata sulle vicende del commissario di polizia Florence Cassandre. Da citare è anche “Fear the Walking Dead”, spin off della serie tv “Walking Dead”. Tra gli altri titoli proposti da questa emittente televisiva, è possibile rammentare anche “Vita da Strega”, ma anche “Law & Order: Criminal Intent”.

La guida tv di questa realtà mediatica è davvero molto ricca di titoli interessanti. Tra questi è possibile citare anche “Maigret”, serie tv che ha iniziato ad andare in onda nel 2016. Come è chiaro dal titolo, si tratta di un libero adattamento dei romanzi dello scrittore francese George Simenon. In linea di massima, ogni singolo episodio corrisponde a un libro.

Gli appassionati di serie tv possono prendere Paramount Network come riferimento anche per le repliche restaurate del telefilm “La Tata”, che ha reso popolare lo spumeggiante personaggio di Francesca Cacace.

Un altro titolo storico che è tornato alla ribalta grazie a questo canale è “La Casa nella Prateria”, vero e proprio cult degli anni ‘70 e ‘80. Concludiamo ricordando la presenza in palinsesto di un titolo più recente, ossia la serie “Padre Brown”, che ha iniziato ad andare in onda nel 2013 inizialmente su BBC One e incentrata sull’omonimo personaggio nato dalla prolifica penna dello scrittore inglese G.K. Chesterton.

  • Paese: Italia
  • Categoria: Cinema
  • Editore: Viacom Media International Inc.