Otto FM TV, il canale in diretta streaming dedicato alla musica anni 80

Diretta

Play Otto FM TV

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Player offerto da: ottofmtv.com

Informazioni

Otto FM TV è il canale televisivo legato all’omonima radio. I suoi contenuti sono visibili in live streaming sul sito ufficiale dell’emittente e tramite il collegamento al player presente su questa pagina web. Inoltre, questa emittente ha una programmazione disponibile pure attraverso il canale 627 del Digitale Terrestre in tutto il territorio lombardo.

8 FM TV è la televisione online di una realtà radiofonica che ha mosso i suoi primi passi nel lontano 1973. In quell’anno, da un trasmettitore del Sacro Monte di Varese, sono iniziate le trasmissioni di una radio che, negli anni ‘90, è diventata la prima in Italia a utilizzare il satellite per trasmettere in chiaro i suoi contenuti.

Il palinsesto, che riguarda anche la TV online, è da sempre focalizzato sulla musica degli anni ‘80. Il valore di questo progetto riguarda la selezione attenta dei brani. Questo canale televisivo è infatti noto per trasmettere versioni particolari del medesimo brano, da quelle strumentali a quelle incise in maniera specifica per il mezzo radiofonico.

Interessante è anche la qualità dei video, trasmessi con i colori originali. L’audio è invece digitalizzato, in modo da offrire al pubblico, che segue con dedizione il canale anche sugli spazi social costantemente aggiornati, un prodotto di altissima qualità, in grado di celebrare nel migliore dei modi la vivace atmosfera musicale degli indimenticabili Eighties!

  • Paese: Italia
  • Regione: Lombardia
  • Categoria: Musica
  • Indirizzo: Via Giovanni da Campione, 3 - 22060 Campione d’Italia (CO)
  • Telefono: +39 0332 287888
  • Editore: Publiwawe GC s.r.l.