ONE live streaming, il canale televisivo dell’isola di Malta

Diretta

Informazioni

ONE è un canale televisivo dell’isola di Malta. I suoi contenuti sono accessibili online sia in diretta streaming, sia on demand. Si tratta di un canale all news, che prende in considerazione sia avvenimenti locali, sia questioni di respiro internazionale.

Le tematiche affrontate sono diverse. Questa emittente televisiva all news parla della politica maltese, della cronaca dell’isola, ma anche dello sport, con focus sia sulle competizioni delle squadre locali, sia su tornei internazionali come la Champions League.

Quando si parla di questa tv online, come già detto, è necessario chiamare in causa anche l’attenzione alla politica internazionale. A dimostrazione di ciò ci pensano sia gli articoli, sia gli approfondimenti giornalistici incentrati su fatti di grande respiro come la Brexit.

Il canale televisivo ONE, che propone i suoi contenuti anche attraverso l’omonima radio, ha una pagina Facebook ufficiale costantemente aggiornata. Qui gli utenti possono accedere on demand ai video di diverse trasmissioni. Tra queste è possibile ricordare il programma “Hazzzard”, ma anche lo spazio televisivo “Min Imissu”.

Proseguendo con i titoli presenti nel palinsesto di questo canale all news maltese, ricordiamo ovviamente lo spazio informativo dal titolo “One News”. Con programmi che trattano tematiche sociali ma anche novità relative alle principali aziende – come per esempio la compagnia aerea nazionale – questa tv online è una delle vetrine più efficaci sulla realtà dell’isola, punto di riferimento fervente per diverse realtà aziendali (soprattutto digital) e luogo di grandi bellezze naturali.