Newsmax TV in live streaming - Canale di notizie statunitense

Diretta

Newsmax TV è disponibile anche su: Android

Informazioni

Newsmax TV è un canale televisivo i cui contenuti sono accessibili online in diretta streaming. I telespettatori possono visionare le sue trasmissioni anche sui canali 308, 216 e 349. I contenuti sono accessibili anche tramite il player presente su questa pagina.

Lanciato nel giugno 2014 su iniziativa del CEO di Newsmax Christopher Ruddy il canale televisivo in questione si focalizza sulle news, dando spazio anche a film e documentari la sera e nei giorni del fine settimana.

Con una posizione politica dichiaratamente conservatrice, Newsmax TV ha visto crescere notevolmente la sua audience a seguito delle elezioni presidenziali USA del 3 novembre 2020. Il suo palinsesto comprende diversi show di tematica soprattutto politica.

Fin dalle prime ore del mattino, i telespettatori possono infatti apprezzare appuntamenti nel corso dei quali si commentano le principali dichiarazioni dei politici repubblicani e tutto quello che riguarda la stampa avversaria dell’ala conservatrice della politica statunitense.

Con sede principale a Manhattan, questa web tv statunitense si occupa anche, con programmi tra i quali spicca National Report, delle novità inerenti il cinema, i mercati finanziari e, in generale, le notizie da tutto il mondo, senza dimenticare il focus su argomenti come la salute e lo stile di vita.

Con il claim “Real News for Real People”, questa tv in live streaming dedica spazio anche ai contributi di esperti di legge e di rapporti con i media, sempre con il fine di fornire il maggior numero possibile di informazioni sul panorama politico statunitense e sulle scelte di alcuni tra i suoi principali attori.

Con appuntamenti dedicati alle tappe storiche più importanti della storia degli USA, Newsmax TV, come già ricordato, si contraddistingue anche per un focus sulla documentaristica, con particolare attenzione all’approfondimento della vita di personaggi che hanno segnato gli avvenimenti del XX secolo in tutto il mondo.

Tornando ai programmi, è importante sottolineare che, nell’ambito della proposta di questa tv online, è possibile trovare anche trasmissioni dedicate al focus sulle principali novità dei social media, raccontate sempre in ottica umoristica.

Non c’è che dire: questa tv in diretta streaming online copre davvero tante tematiche utili ai cittadini statunitensi. Tra queste sono presenti anche approfondimenti relativi agli aspetti previdenziali. Si parla pure di salute e, attraverso programmi come White House Menus, si racconta il ‘dietro le quinte’ della vita alla Casa Bianca attraverso gli chef che hanno servito i più celebri Presidenti repubblicani.