m2o TV: guarda la diretta video del canale in streaming

Diretta

Play m2o TV

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

m2o TV è una radio televisione musicale italiana. I programmi sono visionabili in diretta streaming online dal player presente sul sito ufficiale di m2O.

La web tv musicale di m2o è prodotta dal gruppo Elemedia e fa parte del Gruppo Editoriale GEDI, responsabile dell’emittente al momento è Gianluca Costella.

La radiotelevisione di m2o è stata avviata per la prima volta il 26 marzo del 2013 ed è andata in onda sulla piattaforma del Digitale terreste sul canale 158. Durante il primo mese di produzione il canale televisivo trasmetteva 24 ore su 24 dei videoclip mixati e i promo che servivano ad annunciare l’avvio vero e proprio dei programmi.

Il 24 aprile del 2013 è iniziata anche la rotazione dei singoli videoclip che prevedevano anche una grafica per la loro presentazione e la presenza anche di un logo animato alternato a quello della radio m2o.

A giugno del 2013 è avviato un lancio ufficiale del canale, solo in quest’occasione vengono mandati in onda tra le 13 e le 18 e successivamente dalle 20 alle 22 seguendo la programmazione radio affiliata. A partire dal 24 dicembre del 2013 invece è stato prodotto e messo in onda in primo programma radiotelevisivo Mix Non Stop.

A partire da ottobre del 2016 la m2o TV viene trasmesso anche in chiaro in esclusiva su Sky Italia al canale 712. La sua posizione su Sky però dura solo 3 anni, dopo di ché il contratto non viene rinnovato e la TV di m2o viene trasmessa esclusivamente online dal sito della radio.

Oggi il canale televisivo che parla principalmente a un target appassionato di musica, principalmente tecno, house, rock e contemporanea, segue il palinsesto radiofonico. Quindi è possibile vedere i conduttori dei programmi radiofonici in diretta e guardare i videoclip delle canzoni che vengono mandate a rotazione durante la giornata.

  • Paese: Italia
  • Categoria: Musica
  • Telefono: 800 274 345
  • Editore: Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.a