Italia Channel 123, la TV dedicata alle televendite in diretta streaming

Diretta

Player offerto da: italiachannel.it

Informazioni

Italia Channel 123 è una TV italiana dedicata alle vendite. Per accedere ai suoi contenuti in diretta streaming gratuita, è possibile fare riferimento al sito web, ma anche al player presente su questa pagina di TVdream. Questo canale televisivo trasmette anche sul digitale terrestre al 123 e sul canale 912 di Sky.

L’emittente si distingue nel panorama mediatico del nostro Paese per il fatto di essere dedicata alle televendite. Nello specifico, si parla di opere d’arte e gioielli. I vari appuntamenti del palinsesto vengono organizzati in collaborazione con diverse realtà attive nei sopra citati ambiti (gallerie d’arte e centri studi incentrati su questo mondo).

Particolarmente curata è la dimensione interattiva, tanto verso le aziende e commercianti offrendogli la possibilità di presentare i propri prodotti ad un vasto pubblico quanto verso gli utenti che possono scegliere e comprare direttamente da casa tantissime novità nazionali ed internazionali. Obiettivo principale di Italia Channel 123, infatti, è quello di offrire ai prodotti la maggiore visibilità presentandoli al pubblico nella maniera migliore e soprattutto con i mezzi ed un tipo di comunicazione trasparente ed incisiva

Le televendite trasmesse riguardano anche altri prodotti, come per esempio quelli del bagno e quelli legati al mondo del benessere. A rendere speciale il progetto ci pensa anche la possibilità, per i telespettatori, di visionare gli episodi di diverse telenovelas internazionali.

Tra i titoli in questione troviamo Las Munecas de la Mafia, L’Ombra del Desiderio, La Schiava Bianca, Maura – Una Vita Straordinaria, Maria Madrugada.

Questo canale televisivo online – che annovera nella sua programmazione anche televendite di climatizzatori, poltrone e caldaie, completa la sua offerta con una serie di articoli che descrivono nel dettaglio i prodotti.

La TV in questione, che ha la sua sede principale a Modena, è presente anche sui social con profili ufficiali su Facebook, YouTube e Twitter.

Dettagli