BFC TV, il canale dedicato alle business news in diretta streaming

Diretta

Player offerto da: bfcvideo.com

Informazioni

BFC è un’emittente televisiva italiana che pone il suo focus sul mondo della finanza e delle imprese. È possibile vedere BFC sul web in diretta live streaming attraverso il player presente sulla nostra piattaforma, oltre che sul sito ufficiale della rete. L’emittente trasmette anche sul satellite 24 ore su 24, al canale 511 della piattaforma Sky e al canale 61 di Tivù Sat.

Le sue trasmissioni hanno iniziato ad andare in onda il 10 giugno 2019. La rete si propone l’obiettivo di affermarsi nel panorama televisivo come la prima tv all news multi piattaforma della business community, che da spazio nel suo palinsesto a 25 formati proprietari, senza dimenticare telegiornali, talk show, eventi in streaming, formativi, webinar e tv magazine.

BFC ha visto la luce nel settembre 2018 ad opera della Blue Financial Communication. L’intento era quello di dare vita a una realtà che si occupasse di creare, produrre, post produrre e mandare in onda video digitali e format tv, in modo da rendere più ricca l’offerta dei servizi multimediali pensata per i propri partner e clienti.
Blue Financial Communication rappresenta la compagnia leader nel nostro paese nel settore media e digital per l’informazione finanziaria. Fanno parte della BFC realtà di rilievo come Forbes, Blue Rating, Blue Advisor, Gooruf, Finanza Operativa, Blue Academy. La rete raccoglie e propone news, approfondimenti, interviste, rubriche attingendo a questo universo che copre il mondo della finanza nella sua interezza e complessità. BFC  da spazio a Forbes Live, analisi sul mercato finanziario e sulle idee per investire in modo vincente, focus su storie di imprenditori che ce l’hanno fatta, approfondimenti su blockchain, space economy, big data, legal biz, mercati.

  • Paese: Italia
  • Categoria: Economia
  • Editore: BLUE FINANCIAL COMMUNICATION.