Beppe Grillo TV, il canale in streaming del comico genovese

On demand

Informazioni

Beppe Grillo TV è una web tv che propone i suoi contenuti on demand su internet. Si tratta di un contenitore di video incentrati sul garante del Movimento Cinque Stelle e sul suo pensiero relativo all’attualità, alla politica, ai problemi delle città che visita. Legata a filo doppio all’omonimo blog (canale che ha lanciato il Movimento in politica), Beppe Grillo TV contiene contributi relativi alla partecipazione del comico genovese a programmi televisivi, ma anche interviste e momenti extra palco del suo tour teatrale.

Grazie a questa web tv è possibile avere una visione completa delle ultime dichiarazioni pubbliche di Beppe Grillo. Giusto per capire quello che si può trovare su questo spazio, ricordiamo la possibilità di visionare contenuti video di Grillo che parla del Mose di Venezia direttamente in Piazza San Marco, per non parlare del suo punto di vista sui temi legati alle varie giornate mondiali.

Ricordiamo che, su questo canale web, è possibile trovare anche contributi video del divulgatore di filosofia Diego Fusaro, che approfondisce tematiche come l’amore, le dinamiche sociali, l’approccio filosofico di diversi pensatori (p.e. Epicuro).

L’archivio di video on demand di questa web tv, che contiene contributi che durano anche pochi secondi, inizia dal mese di gennaio 2018.