Antenna Sud Live Teleonda in diretta streaming

Canale 90 del digitale terrestre in tutta la Puglia

Diretta

Informazioni

Antenna Sud Live Teleonda è un’emittente televisiva storica del Sud Italia. Con contenuti proposti online in diretta streaming e tramite il canale 90 del Digitale Terrestre, rappresenta una delle televisioni più seguite del mezzogiorno d’Italia.

La sua storia comincia più di 30 anni fa. Da allora il panorama mediatico, culturale, sociale ed economico del Sud – e della Puglia in particolare, la terra che viene raccontata con maggior focus – è cambiato tantissimo. Nonostante questo, l’emittente con sede a Fasano non ha mai smesso di proporre al proprio pubblico contenuto di qualità lungo tutta la giornata.

Dichiaratamente apolitica, questa televisione locale pugliese si contraddistingue per la presenza di spazi dedicati all’informazione, ma anche per l’attenzione a tutto quello che può risultare utile al racconto della bellezza del territorio pugliese.

Entrando nel dettaglio del palinsesto di Antenna Sud Live Teleonda, emittente che propone i suoi contenuti anche tramite app mobile, ricordiamo la presenza di spazi come la rassegna stampa, con la quale si apre la giornata alle 7.45 del mattino. A questo momento incentrato sull’informazione segue la recita del rosario e subito dopo il rotocalco.

A seguito dello spazio dedicato alla televendita parte invece la programmazione vera e propria, che inizia con la trasmissione “C’est la Vie”. Subito dopo è il turno di “Revival” e ancora dopo di “TgNuèstre”. Il pomeriggio di questa emittente televisiva pugliese, che promuove i suoi contenuti anche tramite una pagina Facebook ottimamente aggiornata, si contraddistingue per la presenza di spazi dedicati all’informazione, ma anche per il ritorno della rassegna stampa.

Non manca l’attenzione alla proposta cinematografica, che rende estremamente interessante il pomeriggio assieme a programmi dedicati alla cucina.

  • Paese: Italia
  • Regione: Puglia
  • Indirizzo: Via dell’Industria II Traversa 38, Fasano
  • Telefono: 0833 26 18 83
  • Editore: Teleonda