Zona Bianca in streaming: diretta e le repliche on demand di Rete 4
Diretta e on demand
Informazioni sul programma
Zona Bianca è il talk-show di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, in onda su Rete 4.
Puoi seguirlo in diretta streaming e rivedere le puntate on demand gratuitamente su Mediaset Infinity, la piattaforma ufficiale Mediaset che offre anche clip e contenuti extra.
La trasmissione va in onda ogni domenica sera in prima serata, con inizio intorno alle 21:25.
Zona Bianca è una trasmissione di attualità e politica, nata nell’aprile 2021 per sostituire Stasera Italia nel palinsesto di Rete 4.
Il titolo si ispira alla “zona bianca” introdotta durante l’emergenza Covid-19, ma oggi il format ha ampliato il proprio sguardo, affrontando temi di cronaca, economia e società con un taglio diretto e divulgativo.
Alla guida c’è Giuseppe Brindisi, giornalista e volto storico di Mediaset, che modera i confronti in studio tra politici, opinionisti e ospiti del mondo dell’informazione.
Il programma è trasmesso dallo Studio 1 del Centro Safà Palatino di Roma, e negli anni si è affermato come uno dei talk di punta di Rete 4, insieme a Quarta Repubblica e Dritto e Rovescio.
Nel corso delle puntate si alternano interviste a protagonisti della politica e dell’attualità: negli ultimi mesi, tra gli ospiti, sono intervenuti Matteo Salvini, Elly Schlein, Carlo Calenda, Gianni Cuperlo e Giovanni Toti.
Tra gli opinionisti e collaboratori ricorrenti figurano:
- Luca Ricolfi, che cura l’analisi dei dati;
- Pietro Sansonetti, direttore de Il Riformista;
- Carlo Alberto Maria Maffè, economista e docente;
- e ospiti fissi come Alessandro Cecchi Paone, Mario Adinolfi, Matteo Bassetti, Imma Battaglia e Elenoire Casalegno.
Il talk dedica spazio anche a inchieste e reportage dagli inviati, con servizi su lavoro, giustizia, politica internazionale e temi sociali.
Dettagli del programma
- Canale: Rete 4
- Piattaforma: Mediaset Infinity
Contenuto verificato da un esperto
I programmi presenti su TVdream sono segnalati tramite collegamenti diretti alle piattaforme ufficiali delle emittenti. Tutti i contenuti restano sempre sotto il controllo delle rispettive fonti originali. Scopri di più