TGR Veneto: diretta streaming di oggi e ultime edizioni on demand di Rai 3

Diretta e on demand

TGR Veneto

TGR Veneto

Live disponibile tutti i giorni alle 14, alle 19:35 e alle 00:10

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

Il TGR Veneto fa parte del network di notiziari regionali che vanno in onda su Raitre. Il TG Regione, noto anche come Telegiornale Regionale o con l’acronimo TGR è il notiziario regionale di Rai 3. Conta tre edizioni quotidiane che vengono trasmesse su Raitre alle ore  14:00, 19:35 e 00:10 circa.

Così come gli altri programmi tv, anche i tg sono ormai presenti sul web in edizione tecnologica, e i notiziari regionali non fanno di certo eccezione. Ecco quindi che è possibile seguire in diretta l’edizione del tgr Veneto di oggi o dei giorni precedenti anche se non si è fisicamente davanti alla tv. Basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e visitare il sito internet di Rai News: dunque concentrarsi sulle edizioni regionali e scegliere la regione di interesse, tra cui figura anche la regione Veneto. A questo punto si segue comodamente la diretta live streaming sul web. Grazie alla presenza online dei vari programmi tv e quindi anche del Tg  3 e delle sue varie ramificazioni, è molto semplice anche vedere o rivedere in streaming in differita l’edizione di oggi o quelle precedenti del TGR Veneto attraverso la modalità on demand, su richiesta. Sempre collegandosi al sito di rainews è possibile vedere le edizioni del tg regionale (Del veneto ma anche delle altre regioni) ogni volta che lo si desidera, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In questo modo si resta facilmente aggiornati sulle ultime news di cronaca, politica, economia, eventi, costume e società, ambiente, salute direttamente provenienti dal territorio del Veneto.

La regione veneta si trova nella parte orientale dell’Italia nord-orientale, con capoluogo Venezia. Quinta regione per popolazione d’Italia, confina a nord con l’Austria, a nord-ovest con il Trentino-Alto Adige, a sud con l’Emilia-Romagna, a sud-ovest con la Lombardia, a est con il Friuli-Venezia Giulia e a sud-est con il mare Adriatico, insieme con Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia costituisce la macroarea del Triveneto o delle Tre Venezie.