TGR Puglia: diretta streaming di oggi e ultime edizioni on demand di Rai 3

Diretta e on demand

TGR Puglia

TGR Puglia

Live disponibile tutti i giorni alle 14, alle 19:35 e alle 00:10

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

TGR Puglia è il tg regionale della regione Puglia targato Rai. ll TGR va in onda tutti i giorni su Rai Tre con tre edizioni quotidiane: 14:00, 19:35 e 00:10 circa (in estate va in onda intorno alle 23:40). Al termine di ogni edizione va in onda il meteo (in quella notturna, invece, il meteo va in onda poco prima del termine della stessa).

È possibile guardare il TGR Puglia di Rai3 in diretta live streaming sul web in contemporanea con le varie edizioni in onda sul canale tv collegandosi al sito ufficiale di Rai News, che raggruppa il mondo delle notizie targato rai radio televisione italiana. Per mezzo dello stesso sito ufficiale è possibile vedere o rivedere con modalità on demand le più recenti edizioni del notiziario regionale pugliese, o i vari servizi dedicati a cronaca, società, economia e ai vari ambiti di interesse giornalistico. Può accadere che interessi vedere un’edizione del telegiornale o rivedere un servizio in particolare; in questi casi la modalità on demand risolve il problema e si rivela un vero e proprio asso nella manica, permettendo di vedere i contenuti comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone ogni volta che lo si desidera.

Così come gli altri tg regionali che vanno in onda sulla terza rete della rai, anche il TGR Puglia presenta news e approfondimenti direttamente dal territorio della regione in questione. Notizie di cronaca, spettacolo, economia, società, salute, ambiente, eventi trovano spazio all’interno del rotocalco giornalistico.

La Puglia comprende la città metropolitana di Bari –che è il capoluogo- e le province di Foggia, Barletta-Andria-Trani, Taranto, Brindisi e Lecce. Si distingue per essere la regione più orientale d’Italia, oltre che per essere tra quelle con il maggiore sviluppo delle coste. E’ anche una meta di vacanze molto gettonata tra gli italiani stessi e tra gli stranieri.