Servizio pubblico streaming: rivedi tutte le puntate di Santoro

On demand

Servizio pubblico

Servizio pubblico

Live streaming non disponibile

Rivedi on demand

Informazioni

Servizio Pubblico è un programma di approfondimento politico condotto da Michele Santoro. Andato in onda su LA7 e considerato uno dei primi esempi di trasmissione multi piattaforma, è stato ideato come “erede” di Annozero, programma a cui è maggiormente legato il nome di Michele Santoro. Oggi come oggi, può essere visionato on demand sul sito ufficiale del conduttore.

Servizio Pubblico, che ha attraversato numerose traversie prima di approdare ufficialmente a LA7, è andato in onda per 4 stagioni, fino a quando il conduttore ha annunciato di non voler più rinnovare il proprio contratto.

Il programma è nato con la presenza di molti giornalisti della redazione di Anno Zero. Tra i volti presenti in studio è invece il caso di citare il giornalista Marco Travaglio, protagonista e ideatore di un editoriale sulle principali vicende politiche del momento, il vignettista Vauro, la giornalista Giulia Innocenzi.

Diventato celebre anche grazie al mosaico pompeiano Cave Canem adottato come simbolo, il programma in questione, nel corso delle stagioni, ha accolto nella sua redazione nomi importanti del giornalismo, come per esempio quello dell’ex Iena Pablo Trincia.

Servizio Pubblico, che ha concluso la sua storia con lo speciale Rosso di Sera, ha visto tra le puntate di maggior successo quella dell’11 gennaio 2013, quando è entrato negli studi del programma l’allora premier Silvio Berlusconi, più volte invitato ad Annozero. Nel corso della suddetta partecipazione, l’ex Cavaliere è stato protagonista di un acceso dibattito con Marco Travaglio.