Liguria a Tavola streaming: guarda le puntate online
On demand
Liguria a Tavola
Le puntate trasmesse su Food Network sono disponibili online in streaming
Guarda le puntate on demandInformazioni sul programma
Liguria a Tavola è un programma dedicato al mondo del food, in particolare, come si evince dal titolo, alla cucina regionale ligure.
La trasmissione, trasmessa per la prima volta nel marzo 2024, è disponibile in streaming gratuito su Food Network, accessibile anche tramite il canale 33 del digitale terrestre. Le puntate sono fruibili on demand sul sito ufficiale di Food Network e sulla piattaforma discovery+.
Chi è Vittorio Vaccaro, il conduttore di Liguria a Tavola
Il programma vede come conduttore Vittorio Vaccaro. Nato nel 1980 a Calascibetta in Sicilia, è milanese d’adozione ormai da diversi anni.
Con un passato da attore – ha recitato a teatro e ha fatto parte del cast di celebri fiction come Squadra Antimafia – a inizio 2025 ha iniziato la sua nuova avventura come cuoco e patron del ristorante “La Bettola Siciliana”, situato a Milano in Via Muratori.
Format
Il format del programma vede il conduttore esplorare i piccoli borghi della regione, avventurandosi per le caratteristiche strade di questa terra, ossia i carrugi.
Nel corso delle puntate di Liguria a Tavola, il conduttore interagisce sia con chef, sia con appassionati con altri percorsi professionali, ma che condividono il proprio amore per la cucina della propria terra, così come le ricette di famiglia e, in alcuni casi, piatti inventati da loro.
Le location delle puntate della seconda stagione sono alcune delle perle della Riviera di Ponente, da Alassio, dove il conduttore si focalizza in particolare sull’influenza che il mare ha sulla cucina locale, fino a Finale Ligure, la culla di un cibo storico come la farinata, passato dalla tavola ai trend di street food in Italia e non solo.
Dettagli del programma
- Canale: Food Network
- Piattaforma: Discovery Plus
Contenuto verificato da un esperto
I programmi presenti su TVdream sono segnalati tramite collegamenti diretti alle piattaforme ufficiali delle emittenti. Tutti i contenuti restano sempre sotto il controllo delle rispettive fonti originali. Scopri di più