Ka-Boom in streaming: anime giapponesi in diretta sul canale Supersix

Diretta

Player offerto da: supersixtv.net

Informazioni

Ka-Boom è un programma dedicato ai cartoni animati anime giapponesi in onda sul canale Supersix. Questo può essere visionato anche dal player ufficiale in streaming on demand online che trovi sulla nostra piattaforma. Il player può essere riprodotto online sia su Smart TV, smartphone iOS e Android, tablet e PC.

Ka-Boom inizialmente è diventata un’emittente televisiva italiana dedicata alle anime giapponesi, solo da Giugno del 2019 è diventato un programma del canale Supersix disponibile sia online sia sul digitale terrestre a un canale differente in base alla regione nella quale lo si trova.

Il programma dedicato ai cartoni animati giapponese è un contenitore quotidiano che va in onda dalle 17:00 alle 19:00 tutti i giorni su Supersix. Oltre alla fascia pomeridiana, quella in cui vengono trasmessi i principali cartoni animati, questo contenitore va in onda anche la mattina dalle 06:30 alle 08:30 ogni mattina, mentre le repliche vengono trasmesse dalle 22:00 alle 00:00 e una replica pomeridiana di un’ora dalle 13:30 alle 14:30. Alcune volte, il canale ospita anche delle maratone notturne dalle 03:00 di notte sino alle 05:00 del mattino.

La programmazione del contenitore di Ka-Boom include diverse serie anime che sono state trasmesse più volte nel corso degli anni in televisione anche su altri canali. Tra i principali cartoni animati giapponesi trasmessi durante il corso del programma ci sono: Sword Art Online II; L’imbattibile Daitarn 3; Star Blazers 2199; Inuyasha. Nel corso degli anni sono stati trasmessi anche durante Ka-Boom sempre dei film dedicati alle anime come la serie di movie animati dedicati a Inuyasha.

Il programma è dedicato principalmente a coloro che amano i cartoni animati giapponesi e vogliono rivedere alcune delle serie più belle e interessanti nel panorama televisivo. Date le varie fasce orarie in cui vengono trasmessi il programma riesce ad adattarsi sia alle esigenze di un pubblico più giovane sia su quelle di un pubblico adulto.