Cotto al Dente, Gusto ed Energia: puntate di Food Network in streaming

On demand

Cotto al Dente, Gusto ed Energia

Cotto al Dente, Gusto ed Energia

Tutte le repliche di Food Network sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Cotto al Dente, Gusto ed Energia è un programma dedicato al mondo della cucina e in onda su Food Network. Le puntate possono essere viste in streaming sul sito ufficiale dell’emittente.

Gli episodi sono fruibili anche tramite il canale 33 del digitale terrestre e su Tivùsat.

La seconda stagione di Cotto al Dente, Gusto ed Energia ha iniziato ad andare in onda il 17 settembre 2023.

Nelle vesti di conduttore c’è il web creator Davide Campagna, creatore della community online Cotto al Dente, un luogo sulla rete e un progetto editoriale dai grandi numeri dove, oltre a numerose ricette fit e gustose, è possibile trovare anche tantissimi consigli di fitness.

La trasmissione, realizzata dalla content agency Next 14 in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery, vede il focus, con un particolare accento in questa seconda stagione, su un nuovo modo di approcciarsi al cibo.

L’obiettivo è quello di portare sul piccolo schermo ricette semplici, che possano essere realizzate agevolmente anche nella vita quotidiana.

Cucina come parentesi di divertimento e di evasione mentale e come percorso di ricerca dell’equilibrio non solo dal punto di vista dei nutrienti, ma anche per quanto riguarda aspetti come le cromie: tutto questo e molto altro è il mondo di Cotto al Dente, Gusto ed Energia, programma che continua a conquistare un grande successo di pubblico.

Fin da subito, infatti, la mission del programma, così come quella del suo conduttore, è quella di arrivare a portare il maggior numero possibile di persone a cambiare il proprio stile di vita partendo dalle scelte a tavola, il tutto senza approcci restrittivi e rinunce.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store