Amore alla Prova - La Crisi del Settimo Anno: puntate in streaming di Real Time

On demand

Amore alla Prova - La Crisi del Settimo Anno

Amore alla Prova - La Crisi del Settimo Anno

Le puntate trasmesse su Real Time sono disponibili online in streaming

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno è un programma in onda in streaming gratuito sul sito di Real Time. Alcune delle puntate sono disponibili gratuitamente sempre sul portale ufficiale del canale. Un ulteriore riferimento per guardare la trasmissione è il canale 31 del digitale terrestre.

Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno è andato in onda per la prima volta il 14 novembre 2023.

Nelle vesti di conduttori ci sono l’influencer Giulia De Lellis e lo psicoterapeuta Matteo Radavelli, esperto in terapia di coppia e molto attivo nella divulgazione social.

I concorrenti del programma sono quattro coppie, che affrontano un momento molto temuto da chi vive una storia d’amore: la crisi del settimo anno.

Il format prevede la possibilità, per 14 giorni di vera e propria convivenza, di scambiarsi i partner. Ogni persona, infatti, avrà la possibilità di trascorrere qualche giorno con una persona con peculiarità caratteriali diverse da quelle del partner e che, in generale, ha caratteristiche che a lui/lei mancano.

Monia e Ugo, Lorena ed Emanuele, che hanno un figlio adolescente e una storia di 18 anni alle spalle, Jennifer e Tommaso, Valentina e Massimiliano: queste le quattro coppie che si mettono in gioco durante il programma, strutturato in quattro episodi della durata di 60 minuti l’uno.

I concorrenti, che non possono in alcun modo comunicare con il partner ufficiale, affrontano attività di volta in volta proposte dal Dottor Radavelli, il tutto con lo scopo di guardare la propria relazione con occhio analitico e capire se c’è margine per proseguire o è necessario, invece, troncare il rapporto.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store

Ti potrebbero interessare