Cose Nostre: puntate in streaming di Rai 1

On demand

Cose Nostre

Cose Nostre

Tutte le repliche di Rai 1 sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Cose Nostre è un programma di attualità e approfondimento giornalistico in onda su RaiUno. È anche possibile guardare Cose Nostre in diretta live streaming sul web collegandosi al sito ufficiale di Rai Play o attraverso l’omonima app. Rai Play offre inoltre la visione on demand in streaming delle puntate intere del programma.

La conduzione è affidata alla giornalista Emilia Brandi, mentre alla regia c’è Raffaele Maiolino.

La trasmissione si propone di raccontare le storie e la vita di donne e uomini che si sono opposti alla violenza di ogni tipo di mafia. Storie esemplari di giornalisti, manager, testimoni di giustizia che sono stati disponibili a pagare un prezzo molto alto pur di non venir meno al proprio dovere e fare la loro parte nel cammino per la giustizia e contro le mafie. Sono tante le storie che sono state affidate ad Emilia Brandi e ai suoi collaboratori e inviati, nelle varie puntate del programma.

Nella puntata intitolata L’avamposto degli uomini perduti, ad esempio, è stata raccontata la storia del giovane agente di polizia Natale Mondo infiltrato nei clan mafiosi di Palermo e che ha pagato con la vita il suo impegno. Giù la penna vede protagonista il rione di Napoli Forcella , un quartiere difficile piegato dall’omertà. In occasione della strage di via d’Amelio è andata in onda una puntata interamente dedicata al giudice Paolo Borsellino.

Il programma ha visto andare in onda anche puntate speciali. Una è stata dedicata alla ndrangheta, una seconda ha visto come protagonista il latitante Matteo Messina Denaro e una terza le vittime della mafia garganica.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store