France Info: guarda lo streaming live – TV all news francese

Diretta

Player offerto da: francetvinfo.fr

Informazioni

France Info è un canale televisivo francese. I suoi contenuti sono visibili online in diretta streaming sul web. La fondazione di questo canale televisivo francese risale al 1987, su iniziativa di Roland Faure e Jérôme Bellay. Si tratta di una realtà mediatica molto importante per la Francia. Si parla infatti della prima emittente radiofonica all news del Paese.

Parte del gruppo Radio France, ossia il principale nome in ambito pubblico per quanto riguarda la diffusione di contenuti radiofonici in Francia, France Info mette a disposizione le sue trasmissioni anche in live con un apposito player.

Proseguendo con l’elenco delle caratteristiche più importanti di questa web tv francese, ricordiamo che la sede principale della redazione è a Parigi. France Info ha anche altre sedi secondarie, che si trovano a Marsiglia e a Tolosa.

Per proporre contenuti sempre aggiornati sull’informazione locale, la redazione di questa tv online francese si appoggia al network radiofonico France Bleau.

Vero e proprio punto di riferimento per l’informazionoe francese, questa web tv dispone di un sito di ottima qualità, caratterizzato anche dalla presenza di articoli approfonditi che corredano i contenuti video.

Ricordiamo inoltre che, in occasione del lancio di un canale all news, il portale si è presentato all’utenza con un nuovo logo e dei jingle rinnovati. Web tv all news con numeri di ottimo livello ogni giorno, France Info promuove i suoi contenuti anche tramite una pagina Facebook caratterizzata dalla presenza di numerosi video di argomento politico, sociale e inerenti musica e sport.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store