Brescia Info 24, la TV dei bresciani in diretta streaming

Diretta video

Brescia Info 24 è disponibile anche su:

Informazioni

Brescia Info 24 è un’emittente televisiva fondata a Bargnano di Corzano, ridente località in provincia di Brescia. Un canale televisivo, che, grazie all’entusiasmo e alla professionalità del suo team, da anni garantisce informazione ed intrattenimento ai telespettatori di Brescia e provincia.

Un risultato tutt’altro che casuale, visto che la rete televisiva bresciana negli ultimi anni ha investito in maniera lungimirante dando vita ad un profondo rinnovamento. Ad oggi, il canale bresciano è disponibile anche in diretta streaming live all’url: www.bresciasat.it

Varietà, cronaca locale, rubriche enogastronomiche, l’emittente televisiva lombarda è riuscita a combinare sapientemente un’informazione accurata e professionale, contraddistinta da approfondimenti culturali, dossier e indagini sul posto, con varietà scherzosi e scanzonati e rubriche di promozione turistica (eventi enogastronomici, festival ed eventi di vario genere).

Un palinsesto che dunque si caratterizza per il suo carattere eterogeneo, capace di garantire ore ed ore di informazione ed intrattenimento ai suoi sempre più numerosi telespettatori.

Un risultato tutt’altro che frutto del caso, voluto a tutti i costi dal management del canale televisivo, che, ha preferito investire sul lungo periodo piuttosto che lasciarsi contaminare dalla carenza di idee e contenuti di diverse realtà televisive, sempre più propense ad intrattenere il pubblico con scene strappalacrime orchestrate ad hoc e scandali facili.

  • Paese: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: Via Dante, 6 - 25030 Bargnano di Corzano (Brescia)
  • Telefono: 030 97 19 725

Commenti