TV Luna, il canale di Napoli e Caserta in live streaming

Diretta

TV Luna

Il player si aprirà su: tvluna.it

Informazioni

TV Luna è un’emittente televisiva italiana visibile in Campania e in Puglia, rispettivamente al canale 14 in Campania e al canale 186 in Puglia.

Ha sede a Caserta e a Napoli. Editore è Pasquale Piccirillo. È possibile anche guardare TV Luna in diretta live streaming su internet da ogni parte dell’Italia e del mondo; basta collegarsi dal proprio pc, smartphone o tablet all’indirizzo del sito internet ufficiale collegato al canale televisivo.

La storia di questa tv ha avuto inizio nel 1977 a Caserta. Ai tempi, l’obiettivo era quello di creare un’emittente televisiva di riferimento per Radio Luna Caserta.

I primi passi hanno visto il neonato progetto proporre le sue trasmissioni solo nella zona della città della Reggia, per focalizzarsi, successivamente, anche su Napoli. Dopo una breve inclusione, all’inizio degli anni ‘80, in un celebre circuito di emittente televisive private, questa emittente attualmente attiva sul web e accessibile in diretta streaming ha proseguito nella gestione autonoma della propria programmazione, mettendo in primo piano un taglio specifico. Quale di preciso? Il focus su programmi dedicati al pubblico più giovane.

Nel 2020, è arrivata un’ulteriore svolta. L’emittente, infatti, ha dato il via alla stagione mettendo in primo piano diversi cambiamenti. Rinnovati squadra di collaboratori e palinsesto, è stato modificato anche il nome della tv, che è diventato Teleluna 2.0.

Tra i simboli di questo rinnovamento è possibile citare innanzitutto due nuovi programmi introdotti in palinsesto. Si tratta delle trasmissioni Castel di Sangro per Primi e Tifosi della Luna.

Nell’elenco degli altri programmi in palinsesto è possibile menzionare Il Punto di Teleluna 2.0, ma anche Aperitiro. L’emittente in questione interagisce con il suo pubblico, affezionato da più di 40 anni e composto chiaramente da numerosi tifosi della squadra del Napoli, anche attraverso una pagina Facebook costantemente aggiornata. Sul web si può trovare anche un canale YouTube con un ricco archivio on demand.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store