TeleOltre in diretta streaming - Canale 670 del digitale terrestre in Campania

Diretta

Play TeleOltre

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Player offerto da: teleoltre.tv

Informazioni

TeleOltre è un’emittente televisiva italiana evangelica con sede ad Aversa, che intende porre il suo focus su fede, cultura e società.

È possibile seguire TeleOltre in diretta live streaming sul web attraverso il player incorporato sulla nostra piattaforma, oppure sul sito web ufficiale della rete. Trasmette nelle regioni di Campania e nel basso Lazio al canale 670 del digitale terrestre. La maggior parte dei spettatori di TeleOltre utilizzano la Web TV disponibile online, chiara ed immediata, sempre accessibile attraverso lo streaming. In questo modo tutti i campani, anche se residenti fuori dalla propria città, possono restare collegati alle maggiori notizie a carattere locale e alle tradizioni che sull’emittente vengono raccontate e seguite con attenzione.

La rete è nata con l’obiettivo di diffondere la fede evangelica e di proporre e analizzare fatti ed eventi di cultura e società alla luce di questo credo, oltre che di offrire spunti di riflessione ai fedeli. Il palinsesto è appunto dedicato ad approfondimenti religiosi su temi di fede, a cultura e società. Vari i programmi offerti dal canale tv.
“A libro aperto” propone spunti di riflessione religiosi ed etici su argomenti come il combattimento spirituale, l’ansia, educare i popoli, se, fino a che punto e in che modo la fede possa cambiare il mondo.
“Gesù e il Signore” approfondisce con letture e riflessioni la figura di Gesù, mentre “Studiando la parola” affronta i temi che vengono via via posti dalle sacre scritture. Tra le altre trasmissioni che trovano spazio nel palinsesto della rete si annoverano “I tesori di Davide”, “Credenti in costruzione”, “l’altra voce”, “La Nuova Pentecoste”, “Musica Cristiana”.

Il sito web ufficiale dell’emittente propone, oltre alla visione in live streaming, anche la possibilità di usufruire di contenuti on demand, come spezzoni delle varie trasmissioni di cui è appena stata fatta una carrellata, risalenti anche agli anni passati.