Teleromauno in diretta streaming - Canale 271 del digitale terrestre

Diretta

Informazioni

Teleromauno è un’emittente televisiva laziale. I telespettatori che vogliono visionare i suoi contenuti possono considerare come punto di riferimento lo streaming online, ma anche il canale 271 LCN del digitale terrestre.

Il progetto in questione si propone di rappresentare un’emittente totalmente diversa rispetto ai concorrenti, focalizzandosi nello specifico sull’indipendenza e sulla libertà da vincoli di natura commerciale e politica.

Le trasmissioni ed il palinsesto vengono concepiti giornalmente all’interno di un vero e proprio laboratorio televisivo altamente flessibile e sempre aperto all’inserimento di nuove proposte. Particolarmente rilevanti sono le tematiche sociali e culturali, ma non mancano comunque trasmissioni più leggere come le rubriche sportive; al riguardo il canale offre contenuti non soltanto dedicati al calcio, ma anche agli altri sport minori. Cuore del palinsesto è comunque rappresentato dalla cronaca locale, la quale monitora costantemente tutti i fatti e gli eventi di Roma e dintorni, ma non mancano proposte che offrono anche uno sguardo sul resto d’Italia.

Fra i programmi televisivi degni di nota, è possibile ricordare “Diritto di cronaca”, un programma che approfondisce alcuni tra i più scabrosi casi di cronaca nera dell’attualità e non solo (tra le vicende trattate in studio, è possibile ricordare la scomparsa di Emanuela Orlandi, ma anche le vicende del Mostro di Firenze e omicidi più vicini nel tempo, come per esempio quello del piccolo Loris Stival e la morte di Federica Mangiapelo).

Proseguendo con l’elenco dei titoli presenti nel palinsesto di questa tv locale romana, ricordiamo titoli come “La linea obliqua”. Attente a tematiche ecologiche come la gestione dei rifiuti e ad aspetti sociali come la violenza sulle donne, le trasmissioni di Teleromauno sono una vetrina di grande efficacia sull’attualità non solo della capitale (la sede dell’emittente si trova in periferia, poco lontano dalla fermata di Ponte Mammolo), ma anche della provincia e della Regione.

  • Paese: Italia
  • Regione: Lazio
  • Indirizzo: Viale Palmiro Togliatti 1447 - 00155 Roma
  • Telefono: 06/40.74.157
  • Editore: Teleromauno