Sportal TV in live streaming - Rete televisiva bulgara

Diretta

Play Sportal TV

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Sportal TV è un’emittente televisiva bulgara a carattere sportivo, con base nella capitale della Bulgaria, Sofia. Le sue trasmissioni sono disponibili in diretta streaming dal sito ufficiale del canale, che dispone di un player riproducibile su smartphone, tablet e PC. I suoi contenuti sono disponibili anche on demand infatti la piattaforma presenta i video dei principali eventi sportivi bulgari, delle interviste e degli approfondimenti fatti dai loro giornalisti.

Il canale grazie alla trasmissione dei suoi programmi in streaming e on demand può essere raggiungibile non solo sul suolo nazionale in Bulgaria, ma anche a livello internazionale e in Italia, dove chi è interessato può seguire le principali vicende e partite dello sport bulgaro.

Le trasmissioni live sono disponibili a carattere gratuito e senza blocchi, e spaziano dalle partite di calcio, sino agli altri sport popolari in Bulgaria e all’estero. La Sportal TV fa parte dello Sportal Media Group che si presenta come uno dei principali gruppi di media d’Internet sul mercato della Bulgaria.

La società oltre al sito Sportal.bg gestisce anche altre 45 pagine di vari social media e oltre 40 siti web. Il suo team editoriale presenta 15 anni d’esperienza, ogni giorno pubblica 600 articoli. L’emittente televisiva trasmette principalmente programmi a carattere sportivo, telegiornali, documentari sullo sport. Inoltre, è il partner della squadra della Nazionale Bulgara, della Levski, della CSKA e della Dimitar Berbatov.

Il canale ha un target principalmente dedicato agli uomini e più in generale alle persone che hanno una passione non solo per il calcio ma anche per lo sport, con programmi come quelli dedicati alla pallavolo, al basket e ad altre discipline sportive.

Inoltre, sulla piattaforma è possibile vedere anche i risultati delle squadre della serie A bulgara, aggiornati in tempo reale anche durante la trasmissione delle partite. Infine, si possono leggere le notizie grazie al suo editoriale giornaliero.