Radiofreccia TV, il canale rock di RTL 102.5 in diretta streaming

Diretta

Play Radiofreccia TV

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Radio Freccia TV è il canale televisivo appartenente all’emittente radiofonica privata italiana Radio Freccia. Si propone l’obiettivo di far rivivere lo spirito e l’atmosfera delle vecchie radio libere, al tempo del rock, della sperimentazione, quando i dj erano il cuore e la mente dei loro programmi; il nome è preso in prestito dall’omonimo film di Luciano Ligabue.

Appartenente al gruppo RTL 102.5, l’emittente è nata nell’ottobre 2016 ad opera di Lorenzo Suraci, dopo essere stata attiva con il nome di RTL Rock sul web e sul digitale terrestre. Le trasmissioni sul piccolo schermo sono invece iniziate il 12 gennaio 2017. Voce ufficiale è Roberto Pedicini.

Radio Freccia si focalizza sulla musica di genere rock del presente e del passato, proponendo nuovi successi e grandi classici indimenticabili. Tra le voci più amate Paola Turci, con il nome di battaglia de La Magnani, Andrea Laffranchi, Enrico Ruggeri, Alteria, Ambra Marie, La Fra, Wally, Eddi Berni.
Numerosi i programmi offerti agli spettatori; l’offerta spazia tra news, approfondimento musicale, varietà. Double M conduce nel week-end L’arca dell’arte e del libero pensiero, dedicata al mondo dell’arte a tutto tondo; la cantautrice Paola Turci è la protagonista d’eccezione di Because The Night –il titolo è un omaggio alla sua amata Patti Smith- in onda domenica dalle 22 a mezzanotte; Eddi Berni, Doctor Mann e La Fra sono i protagonisti della rubrica del mattino Rock Morning, trasmessa da lunedì a giovedì dalle 6 alle 10; il primo pomeriggio, dal lunedì al venerdì, è in compagnia di Alteria, che troviamo alla conduzione di Alter ego and more, dalle 14 alle 16; a seguire appuntamento con Nessuno in Terra di Nessuno, e dopo al Molo 17 con Jimmy D.

E’ possibile seguire Radio Freccia TV al numero 258 del digitale terrestre, su Sky al 758 e in streaming sul web. Inoltre, è disponibile anche l’omonima app per IoS e Android.

  • Luogo: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: 24122 Bergamo, via Scotti, 11
  • Telefono: 035 239385
  • Editore: A.C.R.C. - Associazione Culturale Radiofonica Comunitaria