Radio Ibiza TV live: guarda la diretta video in streaming – Canale 660 del DTT in Campania

Diretta

Informazioni

Radio Ibiza TV è il canale televisivo dell’omonima stazione radiofonica, nata negli anni ‘90 con lo scopo di portare la musica dance, allora tra i trend del momento tra i giovani, anche in Italia. I contenuti di questa emittente sono accessibili tramite il canale 660 del digitale terrestre e sono visibili in Campania. Chi vuole può anche visionarli online in diretta streaming e on demand a titolo rigorosamente gratuito (e in maniera legale).

Grazie a Radio Ibiza TV, è possibile accedere al palinsesto dell’emittente radiofonica guardando i vari programmi in diretta. Per entrare nel dettaglio delle proposte che vengono presentate agli appassionati di musica dance è possibile ricordare “Miscellanea”, programma che inizia alle 5.00. Proseguendo con le proposte della mattinata citiamo “Crazy Ibiza”. Questa trasmissione, invece, prende il via alle 7.00 e rappresenta il secondo appuntamento della giornata per gli appassionati di musica dance che, fin dai primi anni Novanta, hanno avuto la possibilità di rivivere in Italia l’atmosfera della Isla, simbolo universale del divertimento.

Tra gli altri programmi presenti in palinsesto ricordiamo “I folletti di Radio Ibiza”, ma anche “Muevelo”e “Ibiza in the Dark”. L’emittente dà molto spazio anche alle varie charts. Tra queste è possibile ricordare “Muevelo Chart”, ma anche “Trend Parade Week Selection”, per non parlare di “Dance 20” e “100 Parade”.

Concludiamo ricordando che questa emittente televisiva promuove i suoi contenuti anche attraverso un sito contraddistinto dalla presenza di una sezione news e che il brand Radio Ibiza è presente sul web con una pagina Facebook costantemente aggiornata e caratterizzata dalla pubblicazione di diversi video del dietro le quinte dei programmi.

  • Paese: Italia
  • Regione: Campania
  • Categoria: Musica
  • Telefono: +39 081 546 27 00
  • Editore: POWER RADIO S.R.L.