Guarda Radio Capital Tivù online in diretta streaming

Diretta

Play Radio Capital Tivù

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Radio Capital, storica emittente del gruppo L’Espresso, diventa, oltre che web radio, un’autentica web tv (Radio Capital Tivù): la nuova emittente, visualizzabile ed ascoltabile interamente in diretta streaming, senza interruzioni e costi, propone i videoclip musicali che negli ultimi 40 anni hanno costituito il palinsesto di Radio Capital, ma restaurati ed ottimizzati al massimo livello. Con il nuovo formato l’utente potrà, quindi, sfruttare pienamente i vantaggi della modalità video, non soltanto per ascoltare musica d’alta qualità, ma anche per rivedere i migliori videoclip che hanno fatto la storia della musica e reso l’emittente una delle più ascoltate in Italia.

Cosa dire della sua storia? Tutto è iniziato nel 2011, quando Radio Capital Tivù ha fatto il suo debutto ufficiale sul canale LCN 158. La programmazione ha preso il via a pieno ritmo nel novembre dello stesso anno.

Per quanto riguarda il palinsesto, ricordiamo che è tutto incentrato sulla programmazione dei video trasmessi durante la programmazione radiofonica. L’audio è ottimizzato ai massimi livelli, così da permettere agli utenti una fruizione efficacissima dei contenuti. Questo canale tv viene infatti proposto pure come radio. Lasciandolo acceso, si ha infatti modo di godere di un flusso musicale di altissimo livello, caratterizzato dalla proposta di successi italiani e stranieri di diversi anni.

Ricordiamo infine che, in occasione di eventi particolari come il compleanno di questo canale televisivo, negli studi della radio sono stati ospitati VIP della musica italiana come Malika Ayane, Elio e le Storie Tesi, Max Gazzè, Edoardo Bennato.

  • Paese: Italia
  • Categoria: Musica
  • Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 90 - 00147 Roma
  • Telefono: 06-492321
  • Editore: Elemedia S.p.A.