Partito Democratico Web TV, il canale del PD in streaming live e on demand

Trasmissioni on demand più recenti

Informazioni

La Web TV del Partito Democratico propone i suoi contenuti on demand e in diretta streaming sulla piattaforma di Youtube. Inoltre, puoi visualizzare i contenuti anche dal player della nostra piattaforma.

I contenuti dedicati a tutti coloro che seguono il Partito Democratico possono essere visualizzati da vari device digitali tra i quali: smartphone, tablet, PC e Smart TV.

All’interno del canale sono presenti diversi programmi e video, innanzi tutto troviamo quelli dedicati al segretario di partito, con le sue interviste e conferenze stampe, trasmesse anche in diretta streaming oltre che on demand.

Non mancano poi le interviste al segretario, ma anche agli esponenti più in vista del partito, ai deputati e ai senatori che lavorano alla Camera e al Senato. Le assemblee nazionali del PD sono disponibili in diretta streaming, e danno la possibilità di conoscere ciò a cui sta lavorando il partito.

Oltre alle assemblee è possibile visualizzare anche gli interventi effettuati dai vari componenti del partito, ma anche i confronti che avvengono nei forum politici, in parlamento oppure spezzoni di quelli che si sono tenuti in alcune trasmissioni televisive.

I video vengono aggiornati giornalmente, appena c’è un nuovo contenuto questo viene pubblicato anche sul canale, inoltre è possibile vedere anche i video più vecchi, in quanto ancora presenti e fruibili.

Per riuscire a vedere i video dedicate a specifiche tematiche politiche e sociali sono presenti anche delle playlist, che trattano di argomenti come: Libere dalla Violenza, Festa dell’Unità e quelle dedicate alle Elezioni Europee e Regionali.

Il canale è dedicato a tutti coloro che sono iscritti al Partito Democratico, ma anche a chi vuole conoscere da vicino la loro filosofia politica, il loro pensiero o visualizzare i commenti e le interviste che rilasciano sui problemi e sulle situazioni che riguardano il nostro paese e l’Europa.