Milan Twitch: il canale dedicato ai rossoneri in live streaming e on demand

Diretta

Informazioni

Milan Twitch è un canale tv online che, come dice il nome stesso, si focalizza sul mondo del Milan. I suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming e on demand su Twitch, oppure tramite il player presente su questa pagina.

Milan Twitch è il canale ufficiale della squadra di calcio meneghina. Lanciato il 3 dicembre 2020, rappresenta una vetrina live di primaria importanza sul mondo del club calcistico.

I tifosi del Milan, che possono visionare gratuitamente i contenuti del canale in live streaming, hanno un filo diretto con gli aggiornamenti relativi alla prima squadra sia maschile sia femminile.

Non mancano gli approfondimenti dedicati al settore giovanile, per non parlare dei focus sulle leggende della squadra. Il materiale d’archivio è consistente e a dir poco fantastico per chi ha il cuore che batte per i colori rossoneri.

I format, come prevede la formula di Twitch, mettono in primo piano l’interattività. I telespettatori hanno infatti la possibilità di interagire live con i loro beniamini del passato e del presente nell’ambito di format come AMA Live.

Lanciato con lo scopo di dare un boost al già da tempo avviato ed efficiente processo di digitalizzazione della squadra di calcio milanese, questo canale online, che prevede ogni giorno l’intervento di numerosi ospiti nell’ambito delle dirette, è una finestra aperta sul presente e sul futuro del club e si pone l’obiettivo di intercettare gli oltre 450 milioni di tifosi milanisti presenti nel mondo.

Dettagli