Milan Web TV: video e highlights Serie A in streaming on demand

Trasmissioni on demand più recenti

Informazioni

La Web TV del Milan su Youtube offre contenuti dedicati a tutti i tifosi della squadra, per poter vedere i suoi contenuti in streaming on demand basta accedere al canale ufficiale su Youtube. Inoltre, puoi vedere le trasmissioni anche dal player video che trovi sulla nostra piattaforma.

Il canale presenta diversi video che possono essere riprodotti on demand in qualunque momento della giornata e su ogni device, come: smartphone, tablet, PC e Smart TV.

Tra i suoi contenuti principali ci sono quelli dedicati alla squadra, come i momenti vissuti all’interno dello spogliatoio, le imprese dei giocatori in campo, e le interviste a personaggi di spicco della società, come il direttore sportivo.

Le interviste che puoi trovare sul canale sono diverse, scorrendo tra le sue proposte on demand si nota infatti la presenza di approfondimenti sui vari giocatori della squadra come ad esempio: Bonaventura, Castillejo, Bennacer. I giocatori in queste interviste parlano dei loro sogni, dell’impegno profuso in squadra, della loro vista, della società e del loro arrivo o della permanenza nello spogliatoio del Milan.

Periodicamente è possibile vedere anche gli highlights della squadra in Serie A Tim e quelli delle gare disputate nelle partite di Coppa Italia. Gli Highlights permettono di scoprire quali sono i momenti migliori della squadra, i gol dei suoi giocatori, le parate incredibili, oppure le azioni che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso, durante le partite.

Oltre agli Highlights e alle interviste dedicate alla squadra maschile, sul canale Milan Youtube è possibile approfondire anche le imprese, le protagoniste, i gol e i progressi in campionato della squadra femminile del Milan, impegnata anch’essa nella Serie A donne.

Tutti gli appassionati rossoneri, sicuramente, apprezzano molto il canale perché racconta loro il Milan a 360° e non solo quando è impegnato nelle gare in campo.