Juwelo: la TV dedicata ai gioielli in diretta streaming

Diretta

Informazioni

Juwelo è un canale televisivo che, come è chiaro dal nome, è caratterizzato da un focus verticale sul mondo dei gioielli. I suoi contenuti sono disponibili online in live streaming e possono essere visionati anche grazie al canale 133 del Digitale Terrestre. La sede ufficiale è in Germania e nel nostro paese è nato come canale indipendente diffuso in italiano.

Il palinsesto quotidiano si contraddistingue per la presentazione di numerosi gioielli e pietre preziosi, che possono essere acquistati sia in diretta tv, sia tramite il sito internet. I programmi vedono in primo piano sia alcuni conduttori, tra i quali è possibile citare l’italo somala Valeria Bonotti e Marina De Luca, sia diversi esperti di gemmologia.

Per quanto riguarda gli esperti, è il caso di nominare Hannah Clemmow, appassionata di gioielli e con alle spalle un percorso di studi presso il rinomato Istituto Gemmologico d’America. Degna di nota è anche la presenza di Paul Udomkiet, da anni membro dello staff di dell’emitttente ed esperto di ideazione e design di gioielli.

Juwelo TV, lanciata nel marzo 2011, è una tv privata ed è legata al gruppo Elumeo SE. Per essere più precisi, è bene affermare che il vero nome della rete è Juwelo. La denominazione Juwelo TV è stata infatti abbandonata nel 2014.

Come già ricordato, gli utenti possono acquistare i gioielli in diretta e interagire con i conduttori che descrivono sia le pietre, sia la fattura di gioielli caratterizzati da prezzi estremamente accessibili.

  • Paese: Italia
  • Categoria: Moda Shopping
  • Indirizzo: Via del Fonditore, 2/7 - 40138 BOLOGNA
  • Telefono: 840.694.6670
  • Editore: Juwelo Italia S.r.l.