Inter TV, il canale ufficiale dell’Inter in streaming

On demand

Informazioni

Inter TV è la web tv ufficiale della squadra di calcio Inter F.C. Per usufruire dei suoi contenuti è possibile scegliere tra diverse alternative. In primo piano è da ricordare la possibilità di usufruire dei contenuti tramite computer, tablet e smartphone grazie al servizio Sky Go, accessibile gratuitamente ai clienti Sky.

Gli appassionati della squadra che vogliono accedere a contenuti esclusivi sugli allenamenti e sulle partite ma anche a interviste esclusive a giocatori, staff e allenatore, devono innanzitutto collegarsi al sito Sky Go. Successivamente bisogna cliccare sul tasto Login e inserire i propri dati di accesso.

A questo punto, bisogna selezionare l’opzione “Canale TV” e, successivamente, fare click su Inter TV. I contenuti di questa web tv, che ha un sito ufficiale dove sono presenti anche notizie flash sulla squadra, possono essere usufruiti in streaming e on demand anche su smartphone. In questo cso è necessario scaricare sul proprio device Android o iOS l’app Sky Go. Dopo aver finalizzato il download, bisogna inserire negli appositi campi la propria mail, il numero di telefono, la password e cliccare sul pulsante “Accedi”.

Con questi semplici passi è possibile accedere a contenuti davvero approfonditi sulla squadra! Inter TV è una vera e propria miniera per i tifosi che, se sono in possesso dell’abbonamento Sky, in pochi click possono portare sempre con sé articoli e video su prima squadra, giovanili, sezione femminile, agenda allenamenti e staff tecnico, senza trascurare tutto quello che riguarda i live dei match di campionato ed Europa League.

Ricordiamo infine che la web TV dell’Inter F.C. dedica molto spazio anche alla rassegna stampa, con lettura mattutina dei quotidiani sportivi e commento delle notizie sulla squadra.

  • Luogo: Italia
  • Categoria: