Inter Twitch: il canale in streaming dedicato ai nerazzurri

Diretta

Informazioni

Inter Twitch è il canale ufficiale della squadra di calcio milanese sulla piattaforma di video streaming di proprietà di Amazon. I contenuti possono essere visionati in diretta streaming gratuita sia sull’appena citato canale, sia tramite il player che puoi trovare su questa pagina di TVdream.

Lo sbarco dell’Inter su Twitch è avvenuto in contemporanea con l’ufficializzazione della conquista del 19esimo scudetto, nel maggio 2021. La programmazione si è aperta con alcuni volti molto noti ai tifosi nerazzurri, ossia quello di Javier Zanetti, che si è collegato per salutare i telespettatori, per non parlare dei presentatori di Inter TV Fernando Siani ed Eva Gini.

Il canale, che ha riscosso grande successo fin dalle prime trasmissioni, è una finestra aperta sul mondo dell’Inter a 360°. Ricco di contenuti esclusivi, propone all’utenza sia dirette dai campi di allenamento, sia commenti tecnici sulle partite e news relative al calcio mercato.

Non mancano le voci dei tifosi, così come di professionisti del mondo del giornalismo che, nel corso degli anni, hanno approfondito più volte le novità della squadra nerazzurra.

Curato da una redazione che si impegna ogni giorno per fornire contenuti freschi e i qualità alle decine di migliaia di telespettatori che si collegano dai propri device, Inter Twitch è il canale perfetto per gli appassionati di calcio che non vogliono perdere nessuna news della loro squadra del cuore.

Dettagli