Guarda Aleph News in live streaming

Canale televisivo di notizie rumeno

Diretta

Player offerto da: alephnews.ro

Informazioni

Aleph News è un canale televisivo online rumeno. I suoi contenuti possono essere visionati in diretta streaming gratuita e legale grazie al sito ufficiale. Chi vuole, può visionarli anche grazie al player presente su questa pagina di TVdream.

Con la sede principale della redazione a Bucarest, questo canale televisivo è uno dei punti di riferimento all news a livello nazionale. I suoi contenuti, come è chiaro dalla tipologia di canale, sono incentrati sulle notizie.

Le trasmissioni e gli approfondimenti riguardano l’attualità della Romania, ma anche quella mondiale. Il palinsesto di questa emittente televisiva rumena si contraddistingue altresì per spazi dedicati alla salute, al mondo della formazione, alla scienza.

Tra gli appuntamenti più apprezzati è degno di nota quello con CINEMAleph, una vetrina imperdibile per gli appassionati della settima arte. Da non dimenticare è lo spazio dedicato alle interviste dell’anchorman Ion Cristoiu, noto a livello nazionale per la sua capacità di divertire e, nel contempo, di creare un’atmosfera all’insegna di quella curiosità tipica dei bambini. I suoi ospiti sono nomi di spicco nell’ambito delle istituzioni e dell’associazionismo.

Un altro programma di Aleph News molto apprezzato dall’utenza è Știu, deci știi. Condotto Răzvan Theodorescu, è una finestra aperta sui fatti storici che, rispetto ad altri, risultano in secondo piano e, nella maggior parte dei casi, sconosciuti ai più.

Degna di nota è anche la trasmissione Fini Sunt! Condotta da Cristian Hostiuc, è un punto di vista tra i più apprezzati a livello nazionale per quanto riguarda gli approfondimenti su business, finanza, investimenti, mercato azionario.

Il canale è presente sui social con una pagina Facebook, il profilo ufficiale Instagram e il canale YouTube, ricco di video on demand.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store