50 Canale, la TV della Toscana in live streaming - Canale 12 e 191 del DTT

Diretta

Informazioni

50 Canale è una tv generalista i cui contenuti sono accessibili grazie allo streaming online dal sito ufficiale. Inoltre, chi vuole può visionarli anche tramite il player presente su questa pagina. Questo canale propone il suo palinsesto anche sui canali 12 e 191 del Digitale Terrestre in Toscana.

La storia di 50 Canale ha avuto inizio, quando il progetto ha preso il via grazie all’iniziativa imprenditoriale dell’Ingegner Giuseppe Rossi. Da allora sono passati diversi anni e la tv in questione è diventata un punto di riferimento importantissimo per chi vuole rimanere sempre aggiornato in merito ai principali avvenimenti di attualità in Toscana.

Il palinsesto è estremamente vario e comprende momenti dedicati all’informazione, così come programmi sportivi incentrati sulle imprese calcistiche delle principali squadre della Regione. Canale 50, come già detto, esplora a tutto tondo l’attualità, proponendo al proprio affezionato pubblico programmi come Lei non Sa chi Sono Io, trasmissione che si contraddistingue per il focus sui lati meno noti della vita dei vari personaggi famosi protagonisti delle puntate.

L’offerta di questa tv toscana comprende anche appuntamenti dedicati al benessere, per non parlare di programmi come La Civetta, spazio dedicato alle segnalazioni, da parte dei cittadini alle istituzioni, delle principali problematiche dei vari territori comunali.

Con uno sguardo che abbraccia anche il mondo dell’ecologia, quello dello spettacolo e tutto quello che riguarda l’universo degli animali, questa tv in diretta streaming online è nota anche per essere una vetrina fantastica per chi, armato di curiosità, vuole scoprire i luoghi più belli della Toscana, una delle terre più affascinanti della penisola italiana.

Gli argomenti toccati sono numerosi e comprendono anche il mondo dell’impresa. Da non dimenticare sono pure le trasmissioni dedicate al mondo del lavoro e dei diritti, spazi che vedono l’intervento di diversi rappresentanti sindacali.

Da ricordare è infine la possibilità di tenersi aggiornati sulle novità del canale attraverso una pagina Facebook costantemente aggiornata.

  • Paese: Italia
  • Regione: Toscana
  • Categoria: Generale
  • Indirizzo: via E. Giannessi Loc. Montacchiello - Pisa
  • Telefono: +39 050 598 799
  • Editore: Canale 50 S.r.l.