Sicilia Cabaret in streaming: diretta e puntate on demand

Diretta e on demand

Sicilia Cabaret

Sicilia Cabaret

Live disponibile per l’intero periodo di diffusione del programma

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

Sicilia Cabaret è un programma televisivo comico che va in onda su Antenna Sicilia. Il programma può essere visionato in diretta streaming online e on demand sul sito La Sicilia sul Web, e i suoi video sono riproducibili su smartphone, tablet, PC e Smart TV.

Il programma viene trasmesso o dal Teatro di Verdura a Palermo o in diretta dal Teatro Jolly di Palermo. In televisione, Sicilia Cabaret viene trasmesso per tutti coloro che abitano in Sicilia sul canale regionale Antenna Sicilia di Catania.

Lo spettacolo è un varietà in stile cabaret condotto e ideato da Matranga e da Minafò, un duo comico di siciliani noti per aver preso parte anche ad altri programmi televisivi come Made in Sud. Durante il programma del duo comico c’è una divertente carrellata di comici emergenti che s’alternano tra parodie, battute, monologhi, sketch grotteschi ed esilaranti, proponendo stereotipi, virtù e contraddizioni del popolo siciliano.

Il format in onda sul canale regionale Antenna Sicilia, per due anni dal 2018 al 2019 è stato trasmesso anche sulla Rai, con due appuntamenti in seconda serata alle 22:00 e alle 24:00. La colonna sonora delle puntate è stata affidata alla voce del cantante Lello Analfino, mentre i suoni sono della band Tinturia e degli Ottoni Animati.

Il programma ha un format comico che permette a tutti coloro che lo vedono di divertirsi e scoprire anche la comicità di tantissimi personaggi siciliani. Lo show che ha la durata di circa un’ora è pensato per tutti sia per i bambini più grandi sia per i più piccoli.

Questo spettacolo trasmesso vede la partecipazione di personaggi come: Akiz il Rappar, Suki l’improbabile venditore di “suki” e non di sushi, i 4 gusti un quartetto comico palermitano, I Soldi Spicci i ragazzi diventati virali anche sul web e protagonisti di un film e I Respinti un trio comico salito alla ribalta nazionale dal 2017.