Ex On The Beach Italia: episodi completi in streaming

On demand

Ex On The Beach Italia

Ex On The Beach Italia

Tutte le repliche di MTV sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Ex on the Beach Italia è un reality show di MTV le cui puntate sono disponibili in streaming on demand sul sito ufficiale della piattaforma e su youtube.

La prima stagione di questo dating show ha iniziato ad andare in onda nel settembre 2018 (l’ultima puntata, invece, è stata proposta nel novembre 2018). Alla conduzione ai tempi c’era Elettra Lamborghini. La seconda e la terza stagione, iniziate rispettivamente nel gennaio 2020 e nell’ottobre 2021, hanno visto invece nelle vesti di conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coppia sul piccolo schermo ma anche nella vita (si sono conosciuti durante la seconda stagione de Il Grande Fratello Vip).

Il format del programma si basa sulla trasmissione britannica Ex on the Beach – La Rivincita degli Ex – vede protagonisti otto concorrenti single. Ospiti di una struttura ricettiva situata in una località esotica – per la prima stagione è stata scelta la Thailandia, mentre per la seconda e la terza la Spagna e la Colombia – conoscono diversi single con l’obiettivo di trovare un nuovo amore. A mettere a repentaglio i loro nuovi progetti sentimentali ci pensa però l’arrivo sulla spiaggia dei loro ex (in alcuni casi si parla di una sola persona, in altri, invece, di due).

Nel corso delle varie stagioni, tra i concorrenti si sono avvicendati diversi nomi noti del mondo dello spettacolo e dei social. Tra questi è possibile citare Matteo Diamante, tra i protagonisti della quindicesima stagione de L’Isola dei Famosi, la prima condotta da Ilary Blasi – ma anche Manuel Dosio, fratello maggiore di Denis, influencer romagnolo e concorrente della quinta edizione de Il Grande Fratello Vip.

Dettagli

  • Canale: MTV
TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store