Checkpoint in streaming: diretta e puntate on demand di TGcom24

Diretta e on demand

Checkpoint

Checkpoint

Live disponibile da lunedì a giovedì alle 19.30

Rivedi on demand

Informazioni

Checkpoint è una rubrica televisiva in onda su TgCom24, trasmessa dal lunedì al giovedì alle ore 19.30. Alla conduzione ci sono Micaela Nasca e Claudia Vanni.

La trasmissione si occupa soprattutto di temi legati al mondo dello spettacolo, a cultura, arte e attualità. La formula prevede la presenza di un ospite in studio ad ogni puntata. Centrale considerata anche l’interazione con il pubblico: l’ospite presente, infatti, si mette a disposizione dei telespettatori, che possono inviare le loro domande. L’intervista, dunque, mette al centro i dubbi e le curiosità del pubblico, ed è come se fosse proprio questo a condurla. Come il titolo lascia intuire, il programma si pone l’obiettivo di fare il punto su un evento, un fatto o un personaggio, permettendo ai diretti interessati di raccontarsi ai microfoni e alle telecamere, senza filtri.

Tra i personaggi che hanno trovato ospitalità nello studio di Checkpoint si annoverano protagonisti di primo piano e nuovi talenti dello spettacolo, della musica, dell’intrattenimento dell’arte, come ad esempio Federico Zampaglione del gruppo dei Tiromancino, il cantautore Maldestro, Carl Brave, il musicista e artista Franco Mussida, Raf, Umberto Tozzi, la scrittrice Sveva Casati Modignani, l’attrice Anna Foglietta, Mogol, Valerio Mastrandrea, Cristina D’Avena, Emma Marrone, Leo Gullotta, Chiara Francini, Andrea De Carlo. Scrittori, cantanti, cantautori, musicisti, registi, attori si concedono una chiacchierata con la trasmissione e il suo pubblico per presentare le loro nuove opere, libri, film, album, e parlare un po’ di sé , con approfondimenti, curiosità e aneddoti.

E’ possibile seguire Checkpoint in diretta streaming sul web su Mediaset Play, attraverso il sito internet o l’omonima app dedicata, disponibile per IoS e per Android. Su Mediaset Play sono disponibili anche le puntate integrali on demand da vedere quando si desidera.