Guarda la Superbike SBK 2019 in diretta streaming live

Diretta

SBK

SBK

Prossimo live disponibile domenica 26 ottobre

Guarda la diretta streaming

Informazioni

Con la sigla SBK si inquadra il campionato Super Bike, uno dei più importanti eventi sportivi del mondo dei motori assieme alla Moto GP. Le regole di questa competizione, che hanno iniziato a essere definite negli anni ‘80 (il campionato mondiale SBK è stato fondato nel 1988 ed è gestito dalla FGSport), prevedono la partecipazione di moto prodotte in serie – indi vendute anche al grande pubblico – ma elaborate per quanto riguarda le caratteristiche del motore.

Per vedere le gare, i cui diritti sono stati detenuti per anni da Mediaset, gli utenti possono prendere come riferimento TV8, canale free del digitale terrestre appartenente alla proposta di Sky.

I contenuti di TV8 possono essere visionati in TV e in live streaming sul web, tramite il sito ufficiale dell’emittente. Dal momento che le gare SBK sono disponibili in chiaro, agli utenti non è richiesto il pagamento di alcun abbonamento. Questo è un indubbio vantaggio dato che Superbike è sinonimo di più di 30 week end all’insegna dei motori.

Per visionare il mondiale SBK è possibile considerare anche l’alternativa a pagamento di Eurosport, (canali 210 e 211 del decoder di Sky). Ricordiamo che la diretta streaming delle gare può essere visionata anche tramite la piattaforma Sky Go. Per accedere a questo contenuto è necessario essere titolari del pacchetto Sport.