Segui Global News in live streaming

Emittente televisiva canadese dedicata all'informazione

Diretta

Global News

Il player si aprirà su: globalnews.ca

Informazioni

Global News è un canale televisivo all news canadese. I suoi contenuti sono disponibili in diretta streaming online sul sito ufficiale.

Global News ha iniziato le sue trasmissioni nel 1994. Il canale fa parte del Canadian Global Television Network. Sono diversi gli appuntamenti in palinsesto che propone ai suoi spettatori. Tra i programmi in questione è possibile includere The Morning Show, ma anche Global National e The West Block.

Un altro programma che caratterizza il palinsesto di Global News è la trasmissione The New Reality.

Con un focus sia sul Canada, sia sugli USA e sul resto del mondo, questo canale parla di politica, di economia, di finanza e di salute. Con approfondimenti incentrati anche sul lifestyle e sul mercato immobiliare in Canada, questa emittente televisiva all news in diretta streaming è finita, nel 2010, in una forte polemica.

A cadere nell’occhio del ciclone fu nello specifico il programma Global National. Nel luglio dell’anno sopra citato, infatti, il programma sostituì con uno spezzone delle gare delle Olimpiadi Invernali uno striscione esposto durante una manifestazione a Toronto e incentrato sulle richieste di chiarimento relative all’azione della polizia durante una delle riunioni del G20.

Il canale all news è presente online anche sui social con la pagina Facebook ufficiale e il canale YouTube, dove è possibile trovare diversi video on demand.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store