Lineagem TV in diretta streaming

Il canale dedicato al mondo delle gemme e dei gioielli

Diretta

Player offerto da: lineagem.it

Informazioni

Lineagem TV è un’emittente dedicata al mondo delle gemme e dei gioielli. Trasmette al canale 132 del digitale terrestre e in diretta streaming sul web grazie al sito sito ufficiale. La puoi visionare – sempre gratuitamente e legalmente – anche tramite TVdream grazie al player presente su questa pagina.

La storia di Lineagem TV affonda le sue radici al principio degli anni ‘90. Nel 1993 per la precisione, è infatti nata Lineagem S.p.a., una realtà che, fin da subito, si è occupata della vendita di gemme, pietre naturali, gioielli.

Con l’avvento del digitale, che ha cambiato radicalmente il modo di comunicare in numerosi settori, sono arrivati anche l’e-commerce e la tv online. Quest’ultima, grazie al lavoro di conduttori amatissimi dal pubblico, trasmette diverse dirette dedicate a gemme e gioielli con varie caratteristiche.

Alla base di tutto, c’è la sapienza di gemmologi certificati con esperienza internazionale, che analizzano gemma per gemma determinandone il valore e le caratteristiche.

Nel corso delle dirette di questo canale tv online dedicato al mondo dei preziosi non vengono presentati solo gioielli, ma anche diversi accessori. Dalle montature per orecchini fino ai cristalli di rocca con il lettering, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Borse gioiello, bracciali, orecchini, parure: tutto questo e molto altro si può acquistare durante le dirette – e dal sito – di una delle realtà italiane più attive nel mondo della gemmologia.

Con spazi come I Più Richiesti, questa web tv propone anche momenti durante i quali vengono proposti sconti importanti – p.e. il periodo del black Friday – e, grazie al lavoro della redazione che opera dalla sede di Cervarese Santa Croce, provincia di Verona, cura anche una pagina Facebook ufficiale e un canale YouTube, entrambi caratterizzati dalla presenza di un archivio on demand delle dirette video.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store