Adesso puoi guardare RTL 102.5 e tanti altri canali sul tuo Smartphone o Tablet Android! Scarica gratis l'applicazione TVdream da Google Play.

Per chi ancora non ne fosse al corrente RTL 102.5, già dal 2007, si è trasformata in una radio che si vede.
Basta una semplice connessione Internet a banda larga e in un attimo potrete godere di tutto il palinsesto in formato video musicale; ma non solo: oltre alla musica vengono, infatti, trasmessi tutti i programmi presenti nel palinsesto, quindi, anche il giornale 24 ore su 24 ,fatta eccezione delle edizioni principali delle 13.00, delle 19.00 e di mezzanotte, che in compenso vengono sostituite anziché dalle pubblicità, da video musicali.
Il progetto, che inizialmente prevedeva solo la visione dei più famosi programmi dell’emittente (Miseria e Nobiltà, Suite 102.5, No problem- W l’Italia), nacque sia per far fronte al calo di ascolti dell’anno prima, sia per attirare maggiormente il pubblico più giovane, cosi che si estese man mano a tutto il palinsesto permettendoci infine di vedere contemporaneamente tutto ciò che si ascolta.
L’idea si rivelò fin da subito vincente, tanto che l’emittente fu rilanciata in pieno e ad oggi è una delle più gettonate.
Il servizio, oltre che su internet, è disponibile al canale 813 di Sky.